[current_date format='D, d F, Y']

Torvajanica – Rifiuti e decoro, in arrivo 250 cestini gettacarte in tutto il territorio

Condividi

Partiranno lunedì 8 giugno prossimo i lavori di installazione di nuovi cestini gettacarte in tutto il territorio comunale. I cestini, 250 in totale, verranno posizionati a partire dal lungomare di Torvaianica per poi arrivare in tutti i quartieri della Città.

L’installazione di nuovi cestini e la sostituzione di quelli ammalorati – spiega l’Assessore Lorenzo Sbizzera – sono necessarie non solo per restituire decoro alle strade del lungomare e di tutta la Città, ma anche per l’imminente avvio del servizio di raccolta rifiuti porta a porta in tutto il territorio che porterà alla rimozione dei cassoni su strada”.

Continuiamo a lavorare affinché Torvaianica possa affrontare nel migliore dei modi la stagione estiva – continua il Sindaco di Pomezia Fabio Fucci – Vogliamo che cittadini e turisti trovino e mantengano spiagge e strade pulite”.

I lavori, previsti dal capitolato d’appalto, saranno gestiti dal consorzio Formula Ambiente.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Fabio Fucci, passato dal M5S alla Lega: “Per me è un ritorno alle origini”

Fabio Fucci: “Raggi? Purtroppo per Roma la Raggi ha fallito su tutte le grandi sfide che la città presenta ad ogni sindaco: dalla gestione dei rifiuti alle manutenzioni. Ha cambiato più assessori che paia di scarpe.
Il motivo della crisi di consenso del M5S è anche questo suo non essere né di destra né di sinistra. La politica è identificare delle priorità, da una parte c’è chi pensa allo ius soli, dall’altro la Lega che ritiene prioritario abbassare le tasse. La Lega, a differenza del M5S, ha dimostrato di apprezzare la mia esperienza da sindaco e di volerla valorizzare. I provvedimenti della Lega al governo mi sono piaciuti, quelli del M5S sono stati evanescenti. Il reddito di cittadinanza si è trasformato in uno strumento assistenzialistico”

Iscriviti alla newsletter