Alessandrino – In manette padre e figlio per spaccio

aggredisce

Sorpresi in strada. Padre e figlio, rispettivamente di 58 e 24 anni, sono stati arrestati dalla Polizia di Stato. È stato l’intervento dei “Falchi” della Squadra Mobile a permettere ieri sera l’individuazione e il conseguente arresto di due pusher nella zona dell’Alessandrino.

I poliziotti – in servizio in abiti civili nel quartiere – hanno notato il 58enne, già conosciuto alle Forze di Polizia per precedenti giudiziari, conversare con due giovani nei pressi di via delle Spighe. Decidendo per il controllo dei tre, gli agenti si sono avvicinati, e, dopo essersi qualificati, hanno chiesto le loro generalità; il nervosismo subito evidenziato e l’agitazione, mostrata in particolare del 58enne e da uno dei due giovani, ha insospettito i falchi“.

Perquisiti, sono stati trovati in possesso di alcune dosi di cocaina e marijuana. Dal controllo dei documenti è emerso che il giovane in possesso della sostanza stupefacente era il figlio dell’uomo con precedenti di Polizia.

Estendendo la perquisizione alle loro abitazioni, è stata poi trovata e sequestrata altra droga: a casa del padre, D.M.L., c’erano in cassetto del comodino della camera da letto 21 dosi di cocaina, un bilancino di precisione, oltre a sostanza da taglio per lo stupefacente.

Nell’abitazione del figlio, D.M.D, invece – nascosto dietro la lavatrice sul terrazzo – i poliziotti hanno trovato un involucro contenente 420 grammi di marijuana; inoltre in camera da letto c’erano, oltre ad un bilancino di precisione, anche 1.300 euro in contanti, probabili provento dell’illecita attività.

Entrambi accompagnati negli uffici di Polizia, al termine degli accertamenti di rito, sono stati arrestati per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti