Testaccio – Coltivava marijuana in casa, arrestato dai carabineri



I Carabinieri della Stazione di Roma Aventino unitamente a quelli dell’8° Reggimento Lazio hanno arrestato un giovane 25enne con l’accusa di coltivazione e detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.

La scorsa notte, a seguito di una telefonata al 112 per schiamazzi, i Carabinieri dell’Aventino sono intervenuti presso l’appartamento del ragazzo, che era in compagnia di altri amici, ed insospettiti dai loro atteggiamenti, hanno ispezionato l’abitazione.

Nell’occasione sono stati rinvenuti e sequestrati 500 gr. di marijuana essiccata, tritata e conservata in barattoli di vetro, 5 (cinque) funghi allucinogeni e 250,00 euro, verosimilmente provento dell’illecita attività.

Inoltre sono state trovate, piante di cannabis  fresche ed essiccate, lampada al sodio da 600W, sacchetti di terra fatti arrivare appositamente dall’Olanda, fertilizzanti, timer per regolazione luce/buio, semi di marijuana e perfino una tabella dove erano descritte le modalità di coltivazione della canapa.

Il coltivatore, proprietario di un appartamento in via Florio dove nei week–end apriva evidentemente il suo drugstore per vendere lo stupefacente, mentre il resto della settimana si dedicava alla coltivazione della marijuana “indoor”.

I Carabinieri hanno sequestrato lo stupefacente ed il materiale utilizzato per la coltivazione della droga e hanno accompagnato il giovane in caserma, in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Testaccio - Coltivava marijuana in casa, arrestato dai carabineri

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.