Gio, 28 Agosto, 2025

Litoranea – Iniziate le operazione anti parcheggiatori abusivi

Condividi

Fermate sei persone, tutte di nazionalità marocchina, che gestivano il tratto di lungomare che parte dall’ottavo cancello fino al Villaggio Tognazzi.
0003Sarà dura la vita per i numerosi parcheggiatori abusivi che pullulano nei parcheggi del lungomare: da diverse settimane gli agenti, mediante frequenti passaggi in borghese, avevano osservato diverse persone, tutti presumibilmente appartenenti alla medesima organizzazione, che ogni giorno battono la zona chiedendo denaro ai bagnanti. Ieri mattina è scattata una prima operazione di “pulizia”, condotta dal Gruppo SPE e dal Gruppo Mare con una quindicina di agenti in borghese: tutti i parcheggiatori abusivi sono stati fermati ed accompagnati al comando per identificazione, dove si vedrà se esistono provvedimenti a loro carico.

Con l’approssimarsi della stagione estiva la Polizia Locale effettuerà sistematicamente operazioni di questo tipo su tutto il litorale, con l’obiettivo di scoraggiare fortemente chi di fatto indebitamente guadagna migliaia di euro alle spalle dei bagnanti.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Iscriviti alla newsletter