[current_date format='D, d F, Y']

GRA – Anas, lavori notturni sullo svincolo di Via Salaria

Condividi

L’Anas comunica che sul Grande Raccordo Anulare di Roma, dalle ore 22:00 di venerdì 8 alle ore 6:00 di sabato 9 maggio 2015, sarà chiusa la rampa di svincolo al km 19,950, che consente al traffico in transito sulla complanare della carreggiata esterna di immettersi sulla strada statale 4 “Via Salaria” in direzione Roma Centro.

Il provvedimento si rende necessario per consentire i lavori di manutenzione straordinaria per l’adeguamento delle opere di protezione della rampa stessa.

Come percorso alternativo, gli automobilisti in transito sulla complanare esterna del GRA e diretti sulla Via Salaria, in direzione Roma Centro, potranno proseguire sulla complanare esterna fino al successivo svincolo “Castel Giubileo”, per poi immettersi sulla carreggiata interna del GRA e proseguire verso la SS4 “Via Salaria” in direzione Roma Centro.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Raccordo chiuso per incidente: morto un motociclista

A causa di un incidente tra un’autovettura ed una moto, è temporaneamente chiuso al traffico il Grande Raccordo Anulare al km 62,400. Nel sinistro è deceduto il centauro. Il traffico è momentaneamente deviato in complanare al km 59,400.

Iscriviti alla newsletter