[current_date format='D, d F, Y']

EUR – Chiedono soldi per restituire un telefono, arrestati due filippini

Condividi

I Carabinieri della Stazione Roma Eur hanno arrestato, due cittadini delle Filippine, un uomo ed una donna di 39 anni, entrambi incensurati per estorsione in concorso.

I due, dopo essere venuti in possesso di uno smartphone smarrito e dopo aver acquisito i dati dalla rubrica telefonica, hanno contattato il proprietario e gli hanno chiesto 100 euro per ottenere la restituzione del telefono.

Il proprietario del telefono ha denunciato l’accaduto ai Carabinieri che si sono presentati all’appuntamento, organizzato per la restituzione del cellulare e, all’arrivo dei due, li hanno arrestati conducendoli in caserma, in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Iscriviti alla newsletter