Roma – Effettuavano acquisti con carte di credito clonate, arrestati

I Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo in Lucina hanno arrestato due stranieri, un cittadino egiziano di 61 anni ed uno romeno di 50 anni, entrambi disoccupati e con precedenti specifici, denunciando anche a piede libero una cittadina romena di 51 anni, tutti con l’accusa di “utilizzo fraudolento di carte di credito clonate e di possesso di documenti di identità falsi”.

I tre cittadini stranieri sono stati scoperti dopo avere acquistato dei prodotti da una farmacia di via della Piramide Cestia e poi da una profumeria di Piazza Alberone, utilizzando varie carte di credito clonate.

In loro possesso avevano 5 carte di credito clonate, farmaci di vario tipo tra cui antibiotici, “pillolette blu” e cosmetici, comprati precedentemente, per un valore totale di 3.300 Euro, nonché alcuni documenti d’identità contraffatti.

Successivamente, nel corso di un controllo presso il domicilio dei fermati, i Carabinieri hanno trovato ulteriori 12 carte di credito clonate, uno skimmer, un orologio di marca “Paul Picot” del valore di 6.500 Euro, acquistato fraudolentemente nei giorni precedenti. Tutti i prodotti sono stati sequestrati.

I due arrestati sono stati portati presso la Casa Circondariale “Regina Coeli” e trattenuti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di essere sottoposti al giudizio direttissimo presso il Tribunale di Roma.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti