[current_date format='D, d F, Y']

Portonaccio – Sorpresi due ricettatori di auto rubate

Condividi

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato due cittadini romeni, rispettivamente di 18 e 21 anni, entrambi già conosciuti alle forze dell’ordine, con l’accusa di ricettazione in concorso.

I due uomini, ieri sera, in via Eduardo Scarfoglio, all’interno di un casolare abbandonato, sono stati notati da un passante che ha subito allertato il 112.

I Carabinieri subito intervenuti sul posto li hanno sorpresi in possesso di numerose parti meccaniche di auto di lusso, per un valore complessivo di 13 mila euro, risultate rubate presso un’autofficina di via San Sisto, la notte del 20 Marzo scorso.

La refurtiva recuperata dai Carabinieri è stata poi riconsegnata al titolare dell’officina mentre i due stranieri, arrestati, sono stati associati presso il carcere di Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Iscriviti alla newsletter