Gradoli – Ennesima lite tra coniugi finisce al pronto soccorso

violenza domestica acilia

Ennesima brutta storia legata a violenza tra le mura domestiche. A Gradoli i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto un cittadino macedone 38nne per maltrattamenti in famiglia e lesioni.

L’uomo, che già in passato si era reso responsabile di maltrattamenti nei confronti della moglie 36nne anch’ella macedone, ieri a seguito di una ennesima lite verbale è passato di nuovo alle mani iniziando a colpire con pugni schiaffi e calci la donna.

A questo punto, udite le urla, i vicini, preoccupati, hanno chiamato i Carabinieri che in pochissimo tempo sono giunti sul posto. All’arrivo dei militari la donna portava in volto, evidenti, i segni delle percosse e ha dichiarato di voler denunciare il marito per le percosse e per il clima di terrore creatosi in famiglia.

Alla luce di ciò i militari hanno dichiarato in stato di arresto l’uomo e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, lo hanno tradotto presso la casa Circondariale di Viterbo. La donna è stata medicata presso l’Ospedale di Acquapendente  con otto giorni di prognosi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti