[current_date format='D, d F, Y']

XIII Municipio – Aurelio, apre il primo asilo serale e notturno

Condividi

Martedì 31 marzo, dalle 17.00 alle 18.30, previsto un Open Day per presentare il servizio alle famiglie interessate.

“Buonanotte Fiorellino” vuole rappresentare una soluzione, occasionale o continuativa, per lavoratori con turni serali, monoparentali, con emergenze o altre esigenze relazionali, un innovativo servizio alle famiglie del territorio.

Il progetto, reso possibile grazie all’erogazione di un finanziamento da parte della Regione Lazio nell’ambito del Bando Innovazione Sociale, prevede standard di qualità simili a quelli dell’asilo nido diurno classico ma con modalità operative e relazionali speciali.

Saremo presenti all’Open Day promosso dagli organismi gestori per testimoniare l’attenzione del Municipio XIII all’avvio di questa nuova esperienza”.

Lo dichiarano in una nota Valentino Mancinelli, Presidente del Municipio XIII Roma Aurelio ed Eleonora De Venuti, Assessore alle Politiche Scolastiche dello stesso Municipio XIII.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Truffa ai danni dell’INAIL, sequestro da 130.000 euro nei confronti di un oleificio

Truffa all’INAIL. Sequestro da 130.000 euro nei confronti di un oleificio. I carabinieri della Stazione di Sciacca, ieri, hanno dato esecuzione ad un decreto di sequestro preventivo, per un valore di 130.000 euro nei confronti di una società olearia operante nelle campagne appena fuori dal centro abitato. Il provvedimento è stato emesso dal Tribunale saccense, su richiesta della locale Procura della Repubblica e fa seguito ad una tempestiva indagine condotta dai carabinieri sotto il coordinamento della Procura. 

Iscriviti alla newsletter