[current_date format='D, d F, Y']

Cecchignola – Fermato dopo una serie di furti ladro di gomme

Condividi

Dopo una serie di furti avvenuti nei giorni scorsi nella zona ai danni di residenti che parcheggiavano l’auto in strada, i Carabinieri della Stazione Roma Cecchignola sono riusciti ad arrestare, con l’accusa di furto aggravato in concorso, un cittadino moldavo, 30enne, senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine.

L’uomo, che probabilmente agiva con due complici riusciti a dileguarsi, è stato bloccato in via Salvatore Quasimodo mentre stava asportando le ruote ad una vettura parcheggiata lungo la via.

I militari sono riusciti a bloccarlo dopo un breve inseguimento a piedi e nel contempo a sequestrare gli arnesi utilizzati per compiere il reato.

Una delle gomme che la banda aveva già smontato all’auto è stata recuperata e riconsegnata al proprietario del mezzo.

L’arrestato è stato accompagnato in caserma e trattenuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Iscriviti alla newsletter