Orte – Presi con 31 dosi di MDMA, due arresti



Continua l’attività della Stazione Carabinieri di Orte nella lotta al traffico di sostanze stupefacenti. Gli Uomini dell’Arma questa notte hanno tratto in arresto in uomo ed una donna rispettivamente di 38 e 27 anni per detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente.

I Carabinieri durante i controlli ai mezzi in transito al casello autostradale hanno fermato una vettura con i due a bordo. Insospettiti dall’atteggiamento e dai precedenti di polizia di cui risultava essere gravato l’uomo, hanno proceduto alla perquisizione dell’autovettura e  hanno rinvenuto 31 involucri termosaldati con in totale circa 10 grammi di MDMA.  Alla luce di ciò i Carabinieri hanno esteso la perquisizione al domicilio della coppia a Pomezia dove è stato trovato un bilancino di precisione utilizzato per il confezionamento delle dosi.

All’esito di quanto sopra i due sono stati tratti in arresto per detenzione al fine di spaccio di stupefacente e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

Lo stupefacente sarà ora sottoposto ad analisi per verificarne il principio attivo e successivamente distrutto

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Orte - Presi con 31 dosi di MDMA, due arresti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.