[current_date format='D, d F, Y']

Roma – Ruba una borsa da una macchina, arrestato

Condividi

Nella mattinata di ieri gli agenti della Polizia di Stato in servizio presso la squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di Tor Carbone, diretto dal Dr. Nicola Regna,  nell’ambito dei servizi quotidianamente svolti per il controllo del  territorio e per la repressione dei reati, sono intervenuti, a seguito della segnalazione giunta poco prima al 113 di un furto su un’autovettura in sosta in via di Tor Marancia.

Nella circostanza, i poliziotti raggiunto tempestivamente il luogo della segnalazione, attraverso la vittima,  hanno acquisito la descrizione dell’autore del reato.

Gli agenti di Polizia, hanno immediatamente iniziato le ricerche dell’uomo e poco dopo hanno individuato un ragazzo di circa 20 anni, di etnia rom, rispondente alle descrizioni del ladro. Questo,  alla vista degli operanti,  con la borsa appena rubata, si dava alla fuga a piedi in direzione di via Appia Antica. Quando ha visto i poliziotti che ormai lo avevano quasi raggiunto, il giovane ha abbandonato la borsa e ha scavalcato un cancello dileguandosi all’interno del parco dell’Appia Antica.

La borsa, di proprietà di un giornalista, con dentro apparecchiature elettroniche per riprese audio video di ingente valore economico e professionale è stata restituita al legittimo proprietario.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Il poliziotto Rex premiato a San Rocco di Camogli

Il poliziotto a quattro zampe Rex in trasferta per ritirare il Premio Fedeltà in compagnia della sua famiglia adottiva della Polizia di Stato. È stato uno dei protagonisti della 64° edizione del “Premio Internazionale Fedeltà del cane”, che si è svolta lo scorso 16 agosto a San Rocco di Camogli, in Liguria.

Iscriviti alla newsletter