[current_date format='D, d F, Y']

Stazione Tiburtina – Fermati con 54 chili di tabacchi esteri

Condividi

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma piazza Dante hanno arrestato due cittadini moldavi di 22 e 26 anni, entrambi in Italia senza fissa dimora, con l’accusa di concorso in contrabbando di tabacchi.

I giovani sono stati notati dai militari alla stazione ferroviaria “Tiburtina” mentre trascinavano 4 valigie con un’insolita premura.

Il loro atteggiamento ha indotto i Carabinieri ad effettuare un controllo nel corso del quale, all’interno dei bagagli, sono spuntate numerose stecche di sigarette di contrabbando per un peso complessivo di 54 Kg di tabacchi lavorati all’estero.

Tutto il materiale è stato sequestrato mentre i cittadini moldavi sono stati trattenuti in caserma in attesa del rito direttissimo.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Ardea, week end di controlli del territorio da parte dei carabinieri

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Anzio, con il supporto delle unità cinofile dei Carabinieri di Santa Maria di Galeria e del personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro hanno eseguito un servizio straordinario di “alto impatto”, su disposizione del Ministero dell’Interno. L’attività ha interessato tutto il territorio del comune rutulo.

Iscriviti alla newsletter