[current_date format='D, d F, Y']

Trastevere – Si danno alla fuga gettando la droga nel Tevere

Condividi

Nel corso di alcuni controlli antidroga, svolti nella serata di ieri, i Carabinieri della Stazione Roma Trastevere hanno arrestato due cittadini di origini magrebine, di 37 e 30 anni, entrambi con precedenti, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, seguendo gli spostamenti dei due pusher, giunti nei pressi di ponte Sisto, li hanno visti cedere una dose di hashish in cambio di denaro ad un ragazzo italiano che è stato identificato e segalato alla competente autorità.

Il pusher 37enne, alla vista dei militari, è riuscito a gettare nel fiume Tevere altre dosi di stupefacente che teneva nelle tasche dei jeans.

La dose di hashish e un centinaio di euro in banconote di piccolo taglio sono state sequestrate.

Una volta ammanettati i pusher sono stati accompagnati in caserma e trattenuti, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Passo Corese, fermata una donna per spaccio: sequestrati 15 panetti di hashish

Il presente comunicato si trasmette al fine di garantire il diritto di cronaca costituzionalmente garantito e nel rispetto dei diritti dell’indagata che, in considerazione dell’attuale fase di indagini preliminari, è da presumersi innocente fino a sentenza irrevocabile che ne accerti la colpevolezza.

Iscriviti alla newsletter