Gio, 11 Settembre, 2025

Latera – Tentato omicidio tra coinquilini

Condividi

I Carabinieri della Stazione di Latera, nella giornata di domenica, hanno arrestato un uomo 61enne per tentato omicidio.
La vicenda scaturisce da una lite avuta dall’uomo con colui che lo ospitava presso la propria abitazione da circa 8 mesi. All’improvviso l’aggressore ha bussato alla porta della sua camera e ha iniziato ad inveire nei suoi confronti prima verbalmente e poi è passato a colpire la vittima,  un 72nne del luogo, al volto prima con un cacciavite e successivamente a causa della rottura dello stesso con un coltello da cucina. Le urla dei due uomini hanno attirato l’attenzione dei vicini che hanno chiamato i Carabinieri. Giunti sul posto i militari hanno trovato l’aggressore sul posto e la vittima a terra riversa in una pozza di sangue e con numerosissime ferite da punta e taglio al volto.

Immediatamente i militari hanno soccorso la vittima  e trasportata presso l’Ospedale di Viterbo dove veniva ricoverato con una prognosi di 40 giorni a causa delle profonde ferite. Nella circostanza anche l’aggressore  è stato medicato per una ferita alla mano causata dalla colluttazione. Successivamente l’aggressore è stato tratto in arresto con l’accusa di tentato omicidio e tradotto presso il carcere di Viterbo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Iscriviti alla newsletter