Pomezia – Manutenzione stradale straordinaria, al via i lavori



Aperto ieri il cantiere dei lavori di manutenzione straordinaria stradale previsti nel Bilancio 2014. I lavori, che interesseranno via Fellini, via Cincinnato e via Pier Crescenzi, porteranno al rifacimento totale delle strade. Una risposta concreta alle numerose istanze dei cittadini giunte al Comune negli ultimi mesi, tra cui l’ultima comparsa proprio ieri in via Alcide De Gasperi su un cartello che recitava “Fucci facce le strade”. Con questo stesso cartello il Sindaco ha simbolicamente aperto questa mattina il cantiere in via Fellini.

“Nel giro di tre settimane – dichiara il Primo Cittadino – si concluderanno i lavori in via Fellini e via Cincinnato. Subito dopo si procederà su via Pier Crescenzi. Ed è solo l’inizio, perché stiamo già pianificando gli interventi da attuare non appena sarà approvato il Bilancio di Previsione 2015”.

I lavori, per un costo complessivo di 350 mila euro, sono stati affidati tramite gara pubblica.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Pomezia - Manutenzione stradale straordinaria, al via i lavori

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.