[current_date format='D, d F, Y']

Corso Italia – Smantellato insediamento abusivo, assistita una donna incinta

Condividi

Nella giornata di ieri agenti della Sezione PICS della Polizia Locale di Roma Capitale, operatori dei Servizi Operativi Sociali e Nucleo Assistenza Emarginati del II Gruppo Parioli e personale AMA, hanno rimosso alcuni giacigli di fortuna e diverse strutture abusive costruite a ridosso delle Mura Aureliane in Corso Italia.

L’intera area è stata poi bonificata e sanificata e sono stati identificati 5 persone di nazionalità straniera tutti maggiorenni. A tutti è stata offerta l’assistenza e l’ospitalità nelle strutture comunali, 4 di loro hanno rifiutato, mentre una donna in stato interessante ha accettato il ricovero presso una casa famiglia di Roma. Al termine dell’operazione sono state rimosse tutte le strutture, masserizie e i rifiuti per circa 5 metri cubi.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Roma, Polizia Locale, cerimonia di saluto per 216 neoassunti

Questa mattina, alle ore 11.00, presso la Scuola del Corpo della Polizia Locale di Roma, si è svolta la cerimonia di saluto per 216 nuovi agenti che hanno concluso il corso di formazione e sono pronti a iniziare la loro attività sul territorio.

Iscriviti alla newsletter