[current_date format='D, d F, Y']

Pomezia – Modifiche sugli orari del trasporto pubblico

Condividi

A partire dal 23 febbraio prossimo verranno introdotte alcune modifiche agli orari e ai percorsi del Trasporto Pubblico Urbano. In particolare, verrà ripristinata la linea 42 con andata e ritorno su via delle Orchidee e via Castagnetta (tutte le corse di andata transiteranno nella zona Viceré per poi riprendere il consueto percorso da via De Gasperi) e verrà istituita una nuova corsa della linea 2 alle ore 14:55 (partenza dal capolinea di via Don Sturzo) in coincidenza con l’uscita degli studenti delle scuole superiori.

“Con queste modifiche – spiega l’Assessore Veronica Filipponeabbiamo accolto le istanze del Comitato di quartiere di Campo Jemini, incontrato il 18 gennaio scorso, e le richieste dei cittadini di Castagnetta. La partecipazione attiva della cittadinanza è stata fin da subito un elemento fondamentale nell’attività di monitoraggio e miglioramento del servizio” .

Altri piccoli aggiustamenti di alcuni orari e percorsi sono consultabili nelle brochure allegate, in distribuzione nei prossimi giorni, gratuitamente su richiesta, sia a bordo bus che nelle rivendite dei titoli di viaggio.

Inoltre, sul sito internet www.autolineetroiani.it, è possibile visualizzare anche l’instradamento di ogni singola linea oltre agli orari.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Fiumicino, parte la seconda linea 5Bis in direzione Ostia

A partire da domani entrerà in funzione una seconda linea 5bis, che affiancherà le già operative linee 5 e 5bis in direzione Ostia. Il nuovo servizio seguirà gli stessi orari della linea 5bis attualmente attiva, viaggiando in contemporanea

Iscriviti alla newsletter