[current_date format='D, d F, Y']

Garbatella – Rapina in una farmacia, bloccato un 35enne romano

Condividi

I Carabinieri della Stazione Roma Garbatella, a seguito di una breve attività di indagine, hanno rintracciato e sottoposto a fermo di indiziato di delitto un 35enne romano, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di rapina.

La sera del 24 gennaio scorso, l’uomo, armato di una pistola è entrato in una farmacia di via Alessandra Macinghi Strozzi, in zona Garbatella e dopo aver minacciato i dipendenti, si è fatto consegnare l’incasso, circa 600 euro, fuggendo via.

I Carabinieri immediatamente intervenuti sul posto, grazie anche alle immagini del sistema di videosorveglianza presente all’interno dell’attività, hanno identificato e rintracciato l’autore della rapina. A seguito della successiva perquisizione, a casa del rapinatore, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato gli indumenti utilizzati durante il colpo.

L’uomo è stato fermato dai Carabinieri e trasferito presso il carcere di Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Ardea, week end di controlli del territorio da parte dei carabinieri

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Anzio, con il supporto delle unità cinofile dei Carabinieri di Santa Maria di Galeria e del personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro hanno eseguito un servizio straordinario di “alto impatto”, su disposizione del Ministero dell’Interno. L’attività ha interessato tutto il territorio del comune rutulo.

Iscriviti alla newsletter