Nel tardo pomeriggio di ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia di Anagni hanno arrestato un 48enne di Ferentino, già noto alle Forze dell’Ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti aggravata dall’ingente quantitativo.
I militari operanti, nel corso di un normale servizio di controllo del territorio in via Anticolana, nei pressi dello svincolo autostradale Anagni – Fiuggi, procedevano al controllo dell’autovettura condotta dall’arrestato poiché ometteva di rispettare il segnale di stop e successivamente, insospettiti dal suo atteggiamento nervoso e guardingo come se nascondesse qualcosa, decidevano di approfondire l’accertamento, operando una perquisizione personale e veicolare.
All’interno del mezzo, abilmente occultata nel vano portabagagli, i militari dell’Arma hanno rinvenuto 100 panetti di sostanza stupefacente del tipo hashish per il peso complessivo di 10 Kg.
L’ulteriore perquisizione domiciliare permetteva di rinvenire altro quantitativo della medesima sostanza e vario materiale utile per il suo confezionamento. Il tutto veniva sottoposto a sequestro.
L’arrestato è stato condotto presso la Casa Circondariale di Frosinone.