Porta Maggiore – Rapina e picchia un anziano, in manette pregiudicato

L’hanno seguito in tre fino all’ingresso dell’ascensore all’interno dello stabile dove vive, la vittima, un anziano signore di 76 anni è stato prima spintonato e poi colpito all’addome ed al costato. Minacciato, è stato derubato della pensione, pari a 1000 euro appena prelevati dallo stesso presso l’ufficio postale.

Le grida dell’uomo però hanno attirato l’attenzione di un agente della Polizia Penitenziaria libero dal servizio che, quando si è accorto di quanto era accaduto, è corso in aiuto della vittima riuscendo a bloccare uno dei tre malviventi.

Quando gli agenti della Polizia di Stato, inviati dalla sala operativa, sono giunti sul luogo della rapina, immediatamente hanno trovato l’agente che con difficoltà stava trattenendo il rapinatore che cercava di divincolarsi per guadagnarsi la fuga.

Bloccato, C.G., romeno di 41 anni, con vari precedenti di Polizia, è stato assicurato nell’auto di servizio ed accompagnato negli uffici del Commissariato Porta Maggiore, dove è stato arrestato per rapina aggravata in concorso.

Sono in corso le indagini per risalire all’identità dei complici riusciti a fuggire. La vittima, soccorsa, è stata accompagnata presso il vicino ospedale per le cure del caso.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti