Fiumicino – In Aeroporto nasce Care to Fly: servizio per passeggeri disabili



“Care to fly”, questo il nome del nuovo servizio di trasporto door to door (porta a porta) che si rivolge esclusivamente ai passeggeri a ridotta mobilità che abbiano richiesto i servizi di assistenza nei Terminal. In partenza, un’autista andrà a prendere il passeggero nel luogo e nell’orario prescelto, per accompagnarlo in aeroporto dove, ad attenderlo, troverà gli addetti di ADR Assistance che saranno al suo fianco per assisterlo durante tutte le fasi dell’imbarco, (check-in,  controlli sicurezza, etc.) fino al posto in cabina. Viceversa, una volta atterrato a Fiumicino o a Ciampino, il passeggero sarà accompagnato, se necessario, al recupero bagagli, fino all’uscita dell’aerostazione, per poi proseguire con l’autista fino a casa o in qualsiasi altra destinazione vorrà raggiungere.

Per prenotare il trasporto è disponibile online un modulo sui siti internet di ADR ,di ADR Assistance ed è, inoltre, attivo il call center dell’operatore del trasporto al numero 0665079090. Il nuovo servizio di trasporto “Care to fly” è offerto, a tariffe competitive, con vetture confortevoli, per rispondere a qualsiasi esigenza che i passeggeri a ridotta mobilità possano esprimere.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino - In Aeroporto nasce Care to Fly: servizio per passeggeri disabili

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Elisa Piras 63 Articoli
Elisa Piras è una giornalista che ha collaborato con testate come Il tirreno e Pisa Today, approdata a Il Tabloid ad Agosto 2014 attualmente occupa il ruolo di direttore e dirige la sezione Cronaca e attualità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.