[current_date format='D, d F, Y']

Trastevere – Fermato 41enne con 240 grammi di cocaina e una pistola

Condividi

I Carabinieri della Stazione Roma Montespaccato, a conclusione di una breve attività di indagine, hanno sottoposto a fermo  un 41enne romano, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione illegale di arma da fuoco e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

A seguito di una serie di perquisizioni nei luoghi di cui aveva la disponibilità, l’uomo è stato trovato in possesso di un revolver calibro 38, nove proiettili, 240 grammi di cocaina occultati all’interno di un barattolo, una carta di identità, una patente di guida e una tessera sanitaria palesemente contraffatte e 10 sim telefoniche risultate intestate a persone inesistenti, tutto sequestrato.

Il 41enne arrestato dai Carabinieri al termine delle formalità di rito è stato trasferito presso il carcere di Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Iscriviti alla newsletter