[current_date format='D, d F, Y']

Spinaceto – Rapina in villa: donna massacrata di botte

Condividi

Intorno alle 11 di ieri, in via Luigi Chiarini, è avvenuta una violenta aggressione ai danni di una donna romena 36enne, dopo un tentativo di rapina nella villa in cui lavorava. La vittima è una colf, brutalmente aggredita da una banda di malviventi che sono riusciti a entrare in casa con una scusa. All’abitazione hanno citofonato due uomini che sono riusciti a farsi aprire con la scusa di dover consegnare un pacco. Appena aperta la porta, i malviventi hanno sferrato un pugno al volto della donna, fratturandole la mandibola. Dopo averla presa a pugni, l’hanno trascinata in casa dove hanno continuato a picchiarla finché la donna non ha riferito dove si trovava la cassaforte. Non riuscendo ad aprirla i malviventi si sono dati alla fuga.
La donna quindi si è precipitata in strada, dove è stata soccorsa da alcuni passanti che hanno poi allertato polizia e 118. Portata al Sant’Eugenio, sono in corso sulla donna accertamenti per valutarne le condizioni dopo il violento pestaggio. 
 

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

La Russa, quando la pezza peggio del buco

Mala tempora currunt care lettrici e cari lettori! Viviamo una fase storica-politica che definire imbarazzante e triste è dir poco. Tristezza e imbarazzo che negli ultimi anni è diventata una schifezza di normalità

Iscriviti alla newsletter