Mercedes CLA 45 AMG scatta l’offensiva tedesca

La quarta compatta ad alte prestazioni di Mercedes-AMG si ispira alla filosofia della CLS 63 AMG Shooting Brake
Honda raggiunge i 300 milioni di veicoli prodotti

Honda Motor Co., Ltd ha annunciato oggi di aver raggiunto nel corso del mese di settembre 2014, il memorabile traguardo dei 300 milioni di veicoli
Posta – Lavori di manutenzione: senso unico alternato sulla Salaria

Sulla strada statale 4 “Via Salaria” dalle 7 di domani (mercoledì 26 novembre) fino al 12 dicembre 2014, sarà istituito il senso unico alternato.
Aurelio – Locale in fiamme in via Gregorio XI

Stanotte, un incendio ha quasi distrutto un locale in via Gregorio XI, in zona Aurelio a Roma. Le fiamme hanno anche danneggiato un appartamento al piano superiore dello stabile e per precauzione il palazzo è stato evacuato fino al termine delle operazioni dei Vigili del fuoco. Non ci sono stati feriti e ora sono in fase […]
Roma Est- La scuola Ciriello invasa dai topi: a casa 1200 bambini

Nonostante la derattizzazione di venerdì 21 novembre, il sopralluogo ha messo in luce l’insufficienza dell’operazione svolta.
Quarticciolo – Cerca di stuprare una prostituta minorenne

L’uomo, dopo aver avvicinato una ragazza che si prostituiva nei pressi del parco “Madre Teresa di Calcutta”, l’ha trascinata con forza nel parco.
Nepi – Pusher pregiudicato sorpreso a spacciare

giovane è stato sorpreso mentre vendeva circa 30 grammi di hashish ad un 30nne di Sutri.
Salaria – Manifestazione in corso: chiuso un tratto della SS4

Sulla statale 4 ‘Via Salaria’ è provvisoriamente chiuso, in entrambe le direzioni, il tratto compreso tra Rocca Sinibalda e Maglianello in provincia di Rieti, a causa di una manifestazione all’altezza del km 69,900.
Spinaceto – Rapina in villa: donna massacrata di botte

In via Luigi Chiarini è avvenuta una violenta aggressione ai danni di una donna romena 36enne, dopo un tentativo di rapina nella villa in cui lavorava.
Grottarossa – Trovate opere d’arte rubate nella villa di un avvocato

Il materiale d’interesse storico-artistico, religioso e archeologico, era stato rubato nel corso di anni di razzie in molteplici siti archeologici, musei, cimiteri e chiese del Paese.