Mer, 10 Settembre, 2025

Cellere – Bus contro tir: l’autista Cotral muore al Gemelli

Condividi

E’ morto il conducente dell’autobus Cotral dopo l’incidente frontale di ieri mattina sulla Castrense nel comune di Cellere, che aveva coinvolto il bus e un autotreno. A causa del violento impatto, l’autista Cotral aveva riportato ferite gravissime e le sue condizioni sono apparse sin da subito molto critiche, tanto da richiedere l’immediato trasferimento in elisoccorso all’ospedale Gemelli di Roma, dove poi è deceduto.

“La Cotral, nelle persone dei vertici aziendali – scrivono –  esprime tutto il proprio profondo cordoglio alla famiglia del conducente per la gravissima perdita e rinnova totale disponibilità e sostegno ai familiari della vittima”. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio dei Carabinieri della compagnia di Tuscania”.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Roma, treno della Metromare vandalizzato nella notte dai writers

Ennesimo atto vandalico ai danni di un treno della linea Metromare. Nella notte, un convoglio MA 200 con livrea Cotral, in sosta sul tronchino della stazione Cristoforo Colombo, è stato preso di mira da writer che lo hanno completamente ricoperto di graffiti.

Iscriviti alla newsletter