[current_date format='D, d F, Y']

Maccarese – Trasporto scolastico, Galluzzo: “Servono bus più grandi”

Condividi

Bus per il trasporto scolastico troppo affollati. È questa la situazione di disagio analizzata dall’assessore ai Trasporti  di Fiumicino Arcangela Galluzzo, che contesta alla società che gestisce il trasporto la capienza ridotta per le località di Maccarese e Passoscuro. I mezzi non sono idonei a coprire la grande richiesta degli studenti che non riescono a salire sul mezzo pubblico, rimanendo a piedi.

“Ho chiesto l’introduzione in servizio di un mezzo bus idone – dice l’assessore –  di minimo 9 metri, in grado di far fronte alla grande richiesta degli studenti che utilizzano la Circolare Maccarese-Passoscuro, turni definiti Maccarese 7 e Maccarese 8. Se il problema non si risolverà nell’immediato, i miei uffici provvederanno ad attuare le misure di ammenda evidenziate come riportate all’interno del contratto sottoscritto con questa Amministrazione comunale”.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

24 ottobre  “Maccarese 100 anni” al Castello di San Giorgio

La Città di Fiumicino si prepara a festeggiare i cento anni della Maccarese SPA, azienda che ha rappresentato un pilastro per lo sviluppo locale. Un traguardo che va oltre i semplici numeri, e racconta  una storia fatta di persone, trasformazioni e legami profondi con il territorio

Iscriviti alla newsletter