Maccarese – Messa in sicurezza della fermata dell’autobus all’Istituto agrario



Una delegazione formata dagli insegnanti e dal dirigente scolastico dell’Istituto agrario di Maccarese è stata ricevuta dall’Assessore Arcangela Galluzzo per discutere sulla realizzazione e la messa in sicurezza della fermata dell’autobus nei pressi della scuola per evitare che il flusso degli studenti nelle ore di punta possa creare criticità e pericolo.

Insieme al Presidente della Commissione Trasporti Pavinato ho incontrato una delegazione di insegnanti e il dirigente scolastico dell’Istituto Agrario di Maccarese, per calibrare al meglio l’offerta del trasporto pubblico locale, soprattutto negli orari di ingresso e di uscita degli studenti dall’Istituto di viale Maria.
Abbiamo anche convenuto sulla necessità di spostare la fermata che si trova nei pressi della scuola per metterla in un luogo più sicuro per i ragazzi in attesa dell’autobus e dotarla di una pensilina che li protegga dal sole d’estate e dal freddo d’inverno. In accordo con l’assessore ai Lavori pubblici Caroccia, che ringrazio, l’intervento sarà eseguito nei prossimi giorni.
Si tratta di piccoli ma necessari aggiustamenti che possono essere realizzati nell’immediato, in attesa della riorganizzazione generale del sistema di trasporto pubblico locale, che è già in dirittura d’arrivo”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Maccarese - Messa in sicurezza della fermata dell'autobus all'Istituto agrario

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.