Appia Nuova – Investe 2 vigili urbani e scappa, è caccia all’uomo



Il 18 settembre scorso, durante un normale pattugliamento, davanti il civico 118,  due vigili urbani sono stati investiti volontariamente da un uomo, che aveva appena ricevuto una multa, per aver fermato la macchina in seconda fila.

Dalle ricostruzioni l’uomo, entrato nel McDonald’s di via Appia Nuova 118 con la fidanzata, aveva lasciato l’auto in doppia fila; si è messo in fila alle casse e ha ordinato, a quel punto dalle vetrate del locale ha notato i due agenti della polizia municipale, mentre lo stavano multando. A quel punto l’uomo ha deciso di uscire di corsa dal locale, si èinfilato in macchina e ha dato gas, investendo in pieno i due vigili, un uomo e una donna che hanno riportato lesioni guaribili in 15 giorni.

L’uomo, che è riuscito a far perdere le proprie tracce, era alla guida di una FIAT PUNTO grigia, con targa contraffatta. Il pirata della strada è un uomo di carnagione olivastra (nelle foto tratte del video), alto circa 1.70/1.80.

La questura di Roma, che sta seguendo le indagini, ha acquisito i filmati della sorveglianza del fast food, dai quali è possibile vedere l’uomo e grazie ai dati estrapolati si sta cercando di individuare l’uomo.

Il Comando dei Vigili Roma Capitale, si appella a tutti i cittadini, chiunque possa fornire dati utili all’identificazione dell’uomo e a rintracciarlo, può contattare i seguenti numeri: 06.67696700 – 67696712 (sicurezza pubblica ed emergenziale) 06.67695263 (VII gruppo Appio) 0667691 (centrale operativa). I Vigili garantiscono, ovviamente, l’anonimato della segnalazione.

Samantha Lombardi

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Appia Nuova - Investe 2 vigili urbani e scappa, è caccia all'uomo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.