[current_date format='D, d F, Y']

Tivoli – In manette pusher 19enne e i genitori: cercavano di nascondergli la droga

Condividi

I Carabinieri di Tivoli hanno arrestato uno studente 19enne incensurato di Marcellina per spacio di droga: poco dopo l’uscita di scuola, nel piazzale antistante l’Istituto, è stato beccato mentre cedeva due dosi di marijuana ad un altro studente minorenne. Il nervosismo del ragazzo e le ripetute richieste di avvisare telefonicamente i genitori hanno insospettito i Carabinieri, che hanno deciso di perquisire anche l’abitazione, dove hanno rinvenuto e sequestrato circa mezzo chilo di marijuana, un bilancino di precisione e materiale idoneo per il confezionamento di droga.

La vicenda si è aggravata perché i genitori del 19enne stavano tentando di far sparire tutto il materiale incriminato, gettandolo fuori dalla finestra. Per questo motivo anche la madre 41enne ed il padre 50enne, entrambi incensurati, sono stati arrestati e condotti in caserma.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Riscosprire la lectio, la quaestio e la disputatio

Il debate rappresenta una prassi didattica diffusamente impiegata in diverse nazioni europee e, con consolidata tradizione, inserita nel curriculum delle scuole anglosassoni. Tale metodo consiste in un confronto dialettico scandito da regole e tempi rigorosamente stabiliti

Iscriviti alla newsletter