[current_date format='D, d F, Y']

Parco degli Acquedotti – Trovato impiccato ad un albero

Condividi

Ieri sera (1 ottobre) intorno alle 20 una macabra scoperta nel Parco degli Acquedotti, dove un passante ha trovato il cadavere di un uomo impiccato ad un albero. Da una prima ricostruzione dei militari dovrebbe trattarsi di un suicidio. Il cadavere non è stato identificato ma dovrebbe trattarsi di quello di un uomo di colore sulla quarantina. Il logo del ritrovamento è  in via Alessandro Viviani, una parallela di via Lemonia.

I Carabinieri stanno indagando per identificare il suicida e di capire che cosa sia accaduto di così grave da spingerlo a togliersi la vita.

 

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Ardea, week end di controlli del territorio da parte dei carabinieri

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Anzio, con il supporto delle unità cinofile dei Carabinieri di Santa Maria di Galeria e del personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro hanno eseguito un servizio straordinario di “alto impatto”, su disposizione del Ministero dell’Interno. L’attività ha interessato tutto il territorio del comune rutulo.

Iscriviti alla newsletter