Siamo di nuovo con voi



Buongiorno cari lettori, dopo circa tre settimane di assenza eccoci di nuovo con voi, con una nuova veste grafica e con un sito completamente stravolto, più moderno, più giovane e con tante novità al suo interno. La voglia di fare bene è tanta e vorremmo migliorare sempre di più grazie anche al vostro aiuto, accetteremo i vostri consigli e, dove è fattibile, cercheremo di metterli in atto.

Inoltre ci piacerebbe che voi siate parte de Il Tabloid, con i vostri commenti agli articoli, le vostre lettere e le vostre segnalazioni su quello che non va nel nostro vasto territorio. Noi saremo la vostra voce grazie ad un’informazione libera, senza vincoli e senza “padroni”.

L’unico padrone di un giornale dovrebbe essere il lettore.” è la frase di Indro Montanelli che è stato il nostro incipit fin dall’inizio e che rimarrà la base della nostra filosofia redazionale.

Vi lasciamo alla lettura del nuovo quotidiano e vi rammentiamo che tutti coloro che erano iscritti possono loggarsi inserendo il vecchio username ma digitando la password “newtabloid” sarà poi possibile modificare il proprio account cliccando in alto a destra.

La redazione

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Siamo di nuovo con voi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.