Fiumicino – Cambiano gli orari per i Centri di raccolta rifiuti



I centri di raccolta di via del Pesce Luna, di via Cesenatico a Fregene, via Florinas  a Passoscuro, ad agosto osserveranno le seguenti fasce orarie: dal lunedì al sabato mattina h. 11.00 – 14.00,   Pomeriggio 15.00 – 18.00.
Si specifica inoltre che nel centro di via Florinas a Passoscuro  si possono conferire ingombranti come divani materassi o mobilio e piccoli elettrodomestici come ferri da stiro e radio.
In via Cesenatico a Fregene si possono conferire sfalci, oli esausti di provenienza domestica, piccoli elettrodomestici, ingombranti. Le lavatrici o i frigoriferi vanno conferiti presso via Pesce Luna o resi ai rivenditori presso i quali si acquistano i nuovi, oppure chiamando il numero verde dell’A.T.I800 020661.
Presso il centro di via del Pesce Luna si può conferire qualsiasi tipo di rifiuto compresi i calcinacci sempre di origine domestica, vuol dire che non possono scaricare le ditte di costruzioni. Per tutti i cittadini impossibilitati a recarsi nei centri su indicati è attivo il servizio di ritiro domiciliare che prevede il prelievo fino a 2 metri cubi di ingombranti e fino a 1 metro cubo di sfalcio, chiamando per la prenotazione il numero verde 800 020661. Per ulteriori informazioni i  cittadino possono rivogersi o direttamente all’A.T.I al numero verde o mandare una mail al seguente indirizzo  assessorato.ambiente@fiumicino.net

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino – Cambiano gli orari per i Centri di raccolta rifiuti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.