Fiumicino – Pro Loco per Aranova nasce il nuovo progetto



“In data venerdi 11 luglio 2014, un gruppo di cittadini stanchi di attendere l’ufficialità di un gruppo promotore “fantasma” che per troppo tempo è rimasto nell’anonimato, si sono incontrati per creare le basi e dare il via all’ambizioso progetto della Proloco di Aranova.
I nomi di questi cittadini che, ripeto, nulla hanno in comune col comitato “fantasma” sono: Manzo Luigi, Sansonetti Monica, D’Inverno Giuseppe, Donati Carla, Pella Francesco, Letterio Serena e Possidente Arturo.
Dette persone sono cittadini provenienti dal mondo professionale, commerciale, associativo e del volontariato, hanno trovato una bellissima intesa per costituire il Comitato Promotore e mettere fine a quell’anonimato inutile per la nostra Comunità.
Per tali motivi si è deciso di passare alla fase operativa ed informativa del progetto, dandone notizia all’intera cittadinanza mediante una prima Assemblea Pubblica conoscitiva ed itinerante, che si terrà il giorno 17 luglio 2014, alle ore 20 : 30, presso il bar La Piazzetta, sito in via Michele Rosi – Aranova ( seguirà una apposita affissione).
In quella data sarà descritto il progetto e le sue motivazioni, per questo sarà molto gradita la partecipazione di tutti i concittadini nonchè dei Comitati ed Associazioni, che tanto hanno a cuore il Territorio.
Certi di aver fatto cosa gradita e richiesta da tempo da parte della Comunità, Vi diamo appuntamento il 17 luglio con una unica richiesta: PARTECIPATE NUMEROSI !!!”

Riceviamo e pubblichiamo

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino – Pro Loco per Aranova nasce il nuovo progetto

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.