Villa Bonelli – Chiusa la linea ferroviaria per Fiumicino



Questa mattina 14 luglio, alla stazione di Villa Bonelli a Roma, un uomo è deceduto dopo essere stato travolto dal treno delle 7,30. L’incidente mortale è avvenuto sulla linea Fl1 Orte-Roma-Fiumicino, all’altezza di via Guido Miglioli. 

Sul posto sono intervenuti  i vigili del fuoco e gli agenti della Polfer e dalle 7.36 i collegamenti ferroviari da e per l’aeroporto di Fiumicino sono stati interrotti per consentire l’intervento delle forze dell’ordine.

I treni sono stati riprogrammati con ritardi, cancellazioni, limitazioni e variazioni di percorso. Per il momento la linea ferroviaria è stata sospesa nel tratto compreso tra Roma Ostiense e Ponte Galeria. Interrotto anche il collegamento Leonardo Express tra Roma Termini e l‘aeroporto Leonardo Da Vinci.

Il normale servizio riprenderà dopo gli accertamenti disposti dall’Autorità giudiziaria, che deve ancora identificare la vittima.
Per quanto riguarda la dinamica, ancora da capire, gli inquirenti  ipotizzano che l’uomo possa essere stato investito mentre attraversava i binari.

Samantha Lombardi

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Villa Bonelli – Chiusa la linea ferroviaria per Fiumicino

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.