Ostia – Il corpo di un uomo è stato restituito dal mare



La tragica scoperta è stata fatta, verso le 21 di ieri mercoledì 9 luglio, da alcuni passanti che, all’altezza di Piazza Lorenzo Gasparri, nei pressi del chiosco Punta Ovest ad Ostia, hanno notato il corpo tra le onde vicino la battigia. Immediatamente sono state avvisati icarabinieri, vigili del fuoco e il personale medico del 118, che sono intervenute repentinamente sul posto e che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Il cadavere sarebbe stato trasportato a riva dal mare in burrasca.

Gli inquirenti non hanno trovato alcun documento, l’identità della vittima, quindi, risulta ancora ignota, sappiamo che si tratta di un giovane di circa 30/35 anni, di carnagione chiara; indossava una maglietta marrone, jeans scuri e scarpe da ginnastica.

Fitto il mistero della morte del giovane, poichè  sul corpo non vi sarebbero segni apparenti di violenza, due sono gli scenari ipotizzati il primo è quello della caduta accidentale, magari a seguito di un malore, il secondo è quello del suicidio.

Gli inquirenti stanno controllando tutte le denunce di persone scomparse.

Samantha Lombardi

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia – Il corpo di un uomo è stato restituito dal mare

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.