Fiumicino – Imbarcazione prende fuoco, terrore alla banchina sud



Verso le 12,30, su una pilotina ormeggiata al molo sud di Fiumicino, si è sviluppato un incendio,  dal quale si è innalzata una densa e altissima nube nera che è stata avvistata anche a grandi distanze. Ai Vigili del Fuoco c’è voluta più di un ora per domare le fiamme che sono state alimentate dal carburante, sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia del commissariato di Fiumicino e degli uomini della Capitaneria di Porto. Il fumo  ha invaso le strade adiacenti alla zona, creando notevoli disagi.

Gli occupanti della pilotina, che si occupano dell’assistenza alle navi del porto di Fiumicino erano lontani dall’imbarcazione quando è scoppiato l’incendio, quindi sono usciti fortunatamente illesi dall’incendio.

Dopo lo spegnimento delle fiamme, il natante è semi affondato, sul posto è intervenuta anche una squadra che si occupa della bonifica dell’area per evitare una  possibile perdita in mare del carburante che si trovava a bordo. Attualmente gli uomini della Capitaneria di Porto si stanno occupando della rimozione dell’imbarcazione e stanno anche indagando sulle origini dell’incendio, che attualmente sono sconosciute.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino – Imbarcazione prende fuoco, terrore alla banchina sud

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.