[current_date format='D, d F, Y']

Fiumicino – Imbarcazione prende fuoco, terrore alla banchina sud

Condividi

Verso le 12,30, su una pilotina ormeggiata al molo sud di Fiumicino, si è sviluppato un incendio,  dal quale si è innalzata una densa e altissima nube nera che è stata avvistata anche a grandi distanze. Ai Vigili del Fuoco c’è voluta più di un ora per domare le fiamme che sono state alimentate dal carburante, sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia del commissariato di Fiumicino e degli uomini della Capitaneria di Porto. Il fumo  ha invaso le strade adiacenti alla zona, creando notevoli disagi.

Gli occupanti della pilotina, che si occupano dell’assistenza alle navi del porto di Fiumicino erano lontani dall’imbarcazione quando è scoppiato l’incendio, quindi sono usciti fortunatamente illesi dall’incendio.

Dopo lo spegnimento delle fiamme, il natante è semi affondato, sul posto è intervenuta anche una squadra che si occupa della bonifica dell’area per evitare una  possibile perdita in mare del carburante che si trovava a bordo. Attualmente gli uomini della Capitaneria di Porto si stanno occupando della rimozione dell’imbarcazione e stanno anche indagando sulle origini dell’incendio, che attualmente sono sconosciute.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Il poliziotto Rex premiato a San Rocco di Camogli

Il poliziotto a quattro zampe Rex in trasferta per ritirare il Premio Fedeltà in compagnia della sua famiglia adottiva della Polizia di Stato. È stato uno dei protagonisti della 64° edizione del “Premio Internazionale Fedeltà del cane”, che si è svolta lo scorso 16 agosto a San Rocco di Camogli, in Liguria.

Iscriviti alla newsletter