TREVIGNANO – PIU’ CHE UN FURTO QUESTO E’ UN VERO E PROPRIO SFREGIO



Ieri all’ormeggio nei pressi del ristorante Acquarella è stata rubata una imbarcazione, un Meteor semicabinato di 6 metri, di colore bianco col nome sulla fiancata “Bella di notte”. 
Fin qui purtroppo, pura cronaca. Il fatto è che l’imbarcazione rubata appartiene all’UIC Unione Italiana Cechi. Il Vice Presidente della  Consulta Cittadina Persone Andicappate di Roma, Ing. Umberto Emberti Gianloreti  ci spiega che questa imbarcazione, completamente autofinanziata é stata allestita per consentire ore di svago a tutti quei ragazzi più sfortunati, non vedenti o comunque con disabilità, che adesso grazie al bastardo di turno non avranno più le loro poche ore di spensieratezza sul nostro lago.
Preme anche a noi diffondere il più possibile questo appello nella speranza che l’imbarcazione, magari ancora sul lago di Bracciano possa essere recuperata e restituita all’UIC.  E’ stata sporta regolare denuncia per cui, chi dovesse averne notizie, può avvisare i carabinieri affinché l’imbarcazione possa essere restituita ai legittimi proprietari.
Come chiusura di un anno è proprio la notizia che non avremmo voluto dare e che va ad aggiungersi a gesti più o meno da malavitosi che stanno caratterizzando in maniera esponenziale questo territorio.
Auguriamoci che da domani il problema sicurezza venga affrontato con maggiore attenzione da parte delle Istituzioni e con minore buonismo da parte della cosiddetta società civile”.

Renato Magrelli [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/7313/” title=”7313″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

TREVIGNANO – PIU’ CHE UN FURTO QUESTO E’ UN VERO E PROPRIO SFREGIO

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.