FIUMICINO – LISTA PERNA: “MA COSA VOGLIONO FARCI CREDERE”?



Non possiamo esimerci dal riflettere  su coloro che da anni governano Fiumicino e che oggi parlano di solidarietà.
Alcuni esponenti politici della maggioranza continuano a scrivere di un Coordinamento di Comitati Cittadini.
Pensiamo che questo progetto può essere un ottima iniziativa ove fosse possibile,ma che  non deve certo rappresentare  nessun colore politico. Non dimentichiamo che negli ultimi anni sono “nati “tanti comitati con l’obiettivo di  colmare  il vuoto creato tra Cittadini e l’ Amministrazione Comunale. Ad un anno dalle elezioni politiche, la stessa dichiara di essere vicina ai disagi dei cittadini soprattutto per la mancanza di occupazione. Ma nel frattempo apprendiamo che membri della maggioranza continuano ad assumere loro congiunti all’interno dell’amministrazione comunale passando così sopra ad ogni etica morale e  di rispetto verso le famiglie che continuano a chiedere un aiuto a questa Amministrazione. Inoltre ci poniamo le seguenti domande:

  • con quale coraggio esponenti della maggioranza locale si sono messi a coordinare un corteo che rappresenta proprio un loro fallimento di rapporti con altri enti ?
  • per quale motivo  dobbiamo continuare a pagare  cospicui stipendi  a persone che occupano posti di responsabilità, quando sono i cittadini che devono scendere in piazza per risolvere i problemi?
  • come viene giustificata  la grande perdita di tempo con il tira e molla delle dimissioni ,delle reintegrazioni  che hanno immobilizzato ancor di più una Amministrazione già ferma?

Troppo facile oggi cercare di cavalcare il  grande  malumore cittadino, provocato proprio da coloro che governano questa città.
Basta continuare a prenderci in giro.

Direttivo Lista Civica Perna [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/5420/” title=”5420″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

FIUMICINO – LISTA PERNA: “MA COSA VOGLIONO FARCI CREDERE”?

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.