FIUMICINO – IL PD DOVREBBE SFIDUCIARE I PROPRI CONSIGLIERI COMUNALI

Il Partito democratico, invece di puntare il dito su esponenti che hanno messo a repentaglio il proprio mandato per tutelare la città, farebbe bene a guarda in casa propria. Rileggendo i verbali si vede come la commissione ambiente, di cui tanto parla il presidente del circolo Aldo Moro Roberto Cini, si è regolarmente svolta grazie alle firme di due membri dell’opposizione, Rutigliano (Udc) e lo stesso Zorzi.
È questa la vera opposizione del Pd, che da una parte dice di voler mandare a casa la giunta Canapini per lasciare ai cittadini la possibilità di giudicare l’operato di questa amministrazione, e poi quando si parla di piano di utilizzo di arenili, che interesserà anche una parte del Villaggio dei Pescatori, fa cadere ogni buona intenzione per motivazioni poco comprensibili o interessi?
Per fortuna i cittadini di Fiumicino riescono ancora a distinguere chi fa politica da chi invece perpetra vecchie logiche di mediazione e spartizione che nulla hanno a che fare con quello sviluppo di cui tanto parla il Pd. Invece di presentare una mozione di sfiducia al Sindaco, il Partito democratico farebbe bene a sfiduciare i propri consiglieri comunali.

CIRCOLI “NUOVA ITALIA” FIUMICINO

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/4163/” title=”4163″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti