ANGUILLARA – CON DELIBERA DI GIUNTA LA MAGGIORANZA RINUNCIA ALL’ADEGUAMENTO DELLE INDENNITA’ DI CARICA



Comunicato stampa

“Vorrei ringraziare – dichiara il Capogruppo del PDL  Enrico Serami – gli amici Vice Sindaco, Assessori e Presidente del Consiglio che seguendo le linee guida dettate dal governo Berlusconi, hanno scelto, in un momento di crisi economica e di necessario sacrificio, di deliberare con atto di giunta, contestualmente all’approvazione della proposta di bilancio, la rinuncia all’adeguamento delle proprie indennità di carica. Ringrazio altresì l’assessore Piccioni e l’assessore Di Carlo per aver aderito alla nostra decisione”.
“Il Popolo della Libertà di Anguillara – aggiunge il vicesindaco Stefano Paolessi –  comunica che, in riferimento alla legge sulla trasparenza, sul sito del Comune saranno pubblicati entro brevissimo tempo le indennità di carica dei singoli assessori e consiglieri così come effettivamente percepite”.
“In un momento particolarmente critico – conclude Stefano Paolessi – ritengo che gli amministratori debbano essere i primi a dover dare l’esempio, e rilevo pertanto con estrema soddisfazione come tutti gli assessori  e i consiglieri del PDL abbiano deciso di aderire compattamente a questa iniziativa. Sono altresì soddisfatto per la firma alla rinuncia dell’indennità di carica da parte del Presidente del Consiglio Marco Tosi”.

Gruppo PDL Consiglio Comunale [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/1911/” title=”1911″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

ANGUILLARA - CON DELIBERA DI GIUNTA LA MAGGIORANZA RINUNCIA ALL’ADEGUAMENTO DELLE INDENNITA’ DI CARICA

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.