Bonifica in via degli Atlantici, Ferrara: “Ama tirata in ballo solo quando c’è da criticare”

bonifica in via degli atlantici



Dopo la bonifica in via degli Atlantici  arriva l’elogia al lavoro dell’Ama da parte del capogruppo al comune di Roma Paolo Ferrara.

Oggi voglio esprimere un moto di grande elogio e apprezzamento per il meraviglioso lavoro svolto dalle squadre specializzate Ama,
che su richiesta del Dipartimento Ambiente di Roma Capitale hanno concluso un super intervento di rimozione di rifiuti illecitamente abbandonati in via degli Atlantici nel X Municipio.

BONIFICA IN VIA DEGLI ATLANTICI: 3 OPERATORI E 3 MEZZI

L’operazione ha avuto inizio lo scorso lunedì 11 settembre, vedendo quotidianamente impegnati 3 operatori della partecipata capitolina con l’ausilio di 3 mezzi speciali (autocarro con cassa ragno, bobcat, escavatore cingolato).
L’intervento ha così permesso di rimuovere e avviare a corretto recupero e riciclo circa 75 tonnellate di rifiuti vari, fra ingombranti, legno e materassi.

Davvero un lavoro egregio di pulizia e decoro cittadino: perché i giornali non riportano queste notizie?
Perché Ama viene tirata in ballo solo quando c’è da criticare e buttare fango addosso a questa amministrazione? Incuranti di ciò, noi andiamo avanti per la nostra strada, sempre più a testa alta.

Lo dichiara in una nota il Capogruppo capitolino del M5S Paolo Ferrara.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Bonifica in via degli Atlantici, Ferrara: "Ama tirata in ballo solo quando c'è da criticare"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.