De Magistris riceve l’ambasciatore cinese

Il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris ha ricevuto oggi a palazzo San Giacomo l’ Ambasciatore Cinese in Italia Li Ruiyu accompagnato da Riccardo Monti e dal Presidente Fondo CCUI Richard Wei.




Nel corso del cordiale e proficuo colloquio si è convenuto sull’opportunità di unire le sinergie per rafforzare i rapporti tra le maggiori città cinesi con la città di Napoli di cui l’alto diplomatico ha sottolineato il grande appeal turistico soprattutto dal punto di vista culturale.

Il primo cittadino e l’ambasciatore hanno poi rimarcato l’ottimo rapporto di amicizia che la nostra città intrattiene con la Cina anche attraverso la comunità cinese di Napoli che è ben integrata e che si è resa attiva protagonista di tante iniziative in città come il Capodanno cinese organizzato sul lungomare lo scorso gennaio.

Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 8692 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.