I Vigili di Roma sequestrano 2000 mq di terreno



Il Reparto Tutela Ambientale del V Gruppo Prenestino della Polizia Locale ha posto sotto sequestro circa 2000 mq di terreno in vicolo di Valle Bagnata, ove nel tempo si era creata una discarica in prossimità, per giunta, della conduttura dell’Acqua Marcia.

L’abbandono di rifiuti da parte di ignoti, aspetto che sta comportando indagini volte all’individuazione di responsabili, ha interessato la sorgente idrica, minacciata dal deposito di detriti, terre di riporto e immondizia di vario genere.
L’alterazione delle quote altimetriche dell’area è dovuta alla presenza di rifiuti ingombranti, rottami in materiali plastici, apparecchiature elettriche, rottami metallici, materiali di demolizione edilizia, calcinacci, blocchi di cemento armato, materiali di risulta da lavori edili, rottami di legno , fresato bituminoso, sacchi, imballaggi in plastica e in vetro. Al fine di apporre le necessarie delimitazioni l’area sequestrata è stata perimetrata con picchetti metallici, rete plastificata, cartelli e sigilli.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

I Vigili di Roma sequestrano 2000 mq di terreno

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.