Canale Monterano, domenica 21 maggio il dibattito: “Monterano, la rinascita del feudo tra conservazione, tutela e fruizione”

Nella cornice storico-folkloristica dell’evento “La rinascita del feudo”, manifestazione ambientata presso l’antico abitato di Monterano e fatta di spettacoli teatrali, combattimenti tra cavalieri e giochi popolari, l’Amministrazione Comunale di Canale Monterano, ospitata dalla locale associazione Pro-Loco e in collaborazione con l’Università di Roma “La Sapienza”, la Regione Lazio e la Direzione della Riserva Naturale Regionale Monterano, proporrà domenica 21 maggio alle ore 11:30, il dibattito: “Monterano, la rinascita del feudo tra conservazione, tutela e fruizione”. Introdurrà Stefano Ciferri, Vice Sindaco e Assessore alla Riserva. Interverranno Daniela Esposito, Direttore dello S.S.B.P.A. – Università La Sapienza di Roma, Facoltà di Architettura, il Sindaco di Canale Monterano Alessandro Bettarelli e il Vicesindaco Stefano Ciferri. Previsti i contributi di Francesco Maria Mantero, Mattia Fiorucci, Fabrizio De Cesaris, Enrico Chiarot, Piera Pellegrino, Flavia Marani, Francesco Stefani, Marcello Piccioni e altri esperti del settore.




 

Informazioni su Ruggero Terlizzi 3157 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it