La primavera della Guidare&PilotareMoto



Inizia la primavera e continua il tutto esaurito ai corsi della Guidare&PilotareMoto.

Il Circuito Gianni De Luca di Airola, infatti, ha fatto registrare il pienone di appassionati, tutti desiderosi di migliorare la propria guida in pista ed ampliare i propri orizzonti tra i cordoli: “Sono – dice il promotore Bottalico – molto soddisfatto perché anche questo appuntamento è andato più che bene. Un successo che nasce anche del lavoro di quanti credono nel mio progetto. Lo staff che mi segue è stato come al solito impeccabile, perchè ha permesso di abbinare al divertimento la massima sicurezza”.

Il prossimo appuntamento della Guidare&PilotareMoto è ad aprile: “La data – spiega Bottalix 40verrà pubblicata sulle nostre pagine Facebook. Chi ha voglia di trascorrere una domenica all’insegna della passione per la velocità, con le dovute garanzie in tema di assistenza e sicurezza, può trovare in noi le giuste risposte”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

La primavera della Guidare&PilotareMoto

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27842 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.