Municipio X, Ferrara, Di Pillo (M5S): “Finalmente la pista ciclabile sul lungomare di Ostia, costo contenuto per una grande utilità”

di pillo municipio x



“Rigettiamo con forza le accuse sulla pista ciclabile del lungomare di Ostia. Innanzitutto è falso dire che la carreggiata per gli autoveicoli è ristretta dalla pista ciclabile, infatti quest’ultima occupa lo spazio che si sarebbe potuto riservare ai parcheggi.

La pista realizza il desiderio dei tanti bikers

In secondo luogo, la pista realizza il desiderio dei tanti bikers residenti e turisti di Ostia che preferiscono pedalare piuttosto che guidare un’auto. Non è forse la realizzazione pratica dell’idea di mobilità sostenibile, tanto cara ai nostri governanti? Non è forse la realizzazione pratica di una città a misura d’uomo? A distanza di 2 anni dalla sua esecuzione anche chi era inizialmente scettico ora ci fa i complimenti: è indubitabile che la ciclabile piace ed è utilizzata moltissimo. Sopra ogni altra considerazione, è falso affermare che, a fronte di tanti benefici e vantaggi, la pista sia costata 3 milioni di euro. La cifra sborsata è infatti nettamente inferiore, c.a. 970.000 €.”

Così in una nota il Rappresentante al Consiglio Nazionale M5s per la circoscrizione Centro Italia e Vice-presidente dell’Assemblea Capitolina, Paolo Ferrara e l’ex Presidente M5S e Consigliere del Municipio X, Giuliana Di Pillo

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Municipio X, Ferrara, Di Pillo (M5S): “Finalmente la pista ciclabile sul lungomare di Ostia, costo contenuto per una grande utilità”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.