Previsioni meteo per il 10 marzo 2017

previsioni meteo 21 settembre 2017



Roma

Condizioni di tempo stabile con sole prevalente per l’intero arco della giornata. Generale assenza di nuvolosità nel corso della serata e della nottata. Temperature comprese tra +5°C e +22°C.

Lazio

Clima stabile e soleggiato su tutti i settori al mattino e al pomeriggio. Cieli sereni nella serata.

Tempo stabile e prevalentemente soleggiato sulle regioni settentrionali per tutto l’arco della giornata salvo qualche addensamento più compatto sul nord est e locali fenomeni sulle Alpi di confine. Al Centro Italia giornata dal tempo prevalentemente stabile e soleggiato eccetto in Abruzzo dove sono attesi locali fenomeni nevosi in Appennino fino al di sotto dei 1100 metri di quota.

Al primo mattino condizioni di tempo stabile e soleggiato su tutte le regioni. Peggioramento in arrivo ad iniziare da Molise, Puglia e Basilicata con locali piogge o rovesci al pomeriggio e in serata. Neve sui rilievi oltre i 1100 metri di quota.

Temperature in aumento nei valori minimi, massime stazionarie.

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Previsioni meteo per il 10 marzo 2017

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.