Roma, viale delle Provincie, litiga con il marito e lo accoltella al torace: arrestata dai carabinieri



Quella che sembrava una normale lite familiare si è quasi trasformata in tragedia, quando una donna, durante un diverbio con il marito, ha afferrato un coltello da cucina e lo ha colpito al torace. La donna, una 41enne della provincia di Napoli, è stata arrestata dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma.

Ieri sera, intervenuti a seguito di richiesta giunta al NUE 112 presso l’abitazione della coppia in viale delle Province, i Carabinieri hanno trovato la donna ancora armata di coltello che, per sottrarsi all’identificazione, li ha minacciati arma in pugno; i Carabinieri sono riusciti prontamente a bloccarla e a soccorrere il marito ferito.

La vittima, un 40enne romano, è stato trasportato all’ospedale “Umberto I°” e medicato per una ferita da taglio al torace sinistro e varie escoriazioni al volto, guaribili in 7 giorni.

L’arrestata è stata trattenuta in caserma in attesa del rito direttissimo, durante il quale dovrà difendersi dalle accuse di lesioni personali aggravate e minaccia a pubblico ufficiale.

L’arma utilizzata dalla donna è stata sequestrata dai Carabinieri.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, viale delle Provincie, litiga con il marito e lo accoltella al torace: arrestata dai carabinieri

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.